“Ipnosi Regressiva” è una nuovissima app che può aiutarci a rivivere esperienze passate , ed a ricordare le nostre vite passate.
L’ipnosi regressiva è una pratica utilizzata da molti Ipnoterapeuti in tutto il mondo, che consiste nel far riaffiorare nel paziente, tramite la trance (ipnosi), ricordi e sensazioni dimenticate nel tempo. Lo psicoterapeuta ci guida a ritroso, cercando di concatenare tutti i ricordi, sino alla nostra nascita, sino al momento in cui eravamo nel grembo materno, e regredendo, anche prima della nostra attuale vita terrena (secondo la teoria orientale della reincarnazione). questa pratica viene utilizzata per far riaffiorare dei ricordi rimossi, delle esperienze traumatiche, che se rivissute nell’ipnosi, possono aiutarci nella nostra attuale vita.
Il funzionamento di “Ipnosi – Vite Passate” si basa proprio sull’ascolto di una voce che ci guida nell’ipnosi, dunque si consiglia l’uso delle cuffie, e per essere efficace bisognerebbe stare stesi supini (sul letto o dove si vuole) e non interrompere la pratica sino al completamento o ad un primo traguardo mentale.